Grande Fratello, Giuseppe e il gesto pensando a Samira spiazza Beatrice. Lo scontro

Grande Fratello, il gesto di Giuseppe Garibaldi dopo l’uscita di Samira Lui spiazza Beatrice. Il duro scontro in Casa 

Grande Fratello, nel corso della puntata andata in onda ieri sera Samira Lui ha dovuto lasciare la Casa più spiata d’Italia dopo l’esito del televoto. L’uscita dalla Casa della nota gieffina ha spiazzato tutti i suoi coinquilini tra cui Giuseppe Garibaldi.

Leggi anche –> Amici, Lil Jolie riceve una speciale sorpresa. La reazione dell’allieva 

Il battibecco in Casa: ecco cosa è emerso…

Il concorrente Giuseppe nelle ultime ore in Casa chiacchierando con Anita ha ricordato i momenti più belli vissuti con Samira abbracciando il suo cuscino e i vestiti dell’ex concorrente. Beatrice ha deciso di affrontare il ragazzo dichiarando: “La verità è venuta fuori. Lui ha detto ‘Samira è la persona più importante per me nella Casa’ quindi i miei dubbi erano leciti  e il sentimento che avevi per Samira era decisamente più ampio di quello che avessi mai potuto avere per me”.

Inoltre l’attrice ha aggiunto: “Se per te la persona più importante è lei, come puoi pretendere che io possa vivere un rapporto con te?”. Giuseppe replica: “La situazione Samira con te l’avevamo chiarita. […] Quando uno parla con la verità a te non sta bene e se cerco di dire le cose come stanno ti arrabbi”. “Non avresti dovuto cominciare la storia con me” afferma l’attrice. Alla discussione tra i due gieffini assistono ed intervengono anche la Fiordaliso e Ciro. “Tu hai dei figli a cui dare conto, io ho solo i miei genitori, e sai come la potrebbero pensare. Io metto i miei sentimenti, il loro parere e quello che potrebbe succedere fuori da qui per fare cosa? Giocare?” replica Giuseppe, Beatrice ascolta in silenzio le parole del coinquilino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *