Grande Fratello, Garibaldi ha nostalgia di Beatrice: la reazione di Anita Olivieri

Anita Olivieri

Giuseppe Garibaldi vuole riavvicinarsi a Beatrice Luzzi? Il bidello calabrese sente nostalgia dell’attrice al Grande Fratello, la reazione di Anita

Per Giuseppe Garibaldi arriva l’ora X. Il bidello calabrese questa sera si giocherà la permanenza nella casa del Grande Fratello insieme a Beatrice Luzzi, Massimiliano Varrese e Valentina Modini, con un televoto che esclusa l’ex interprete di Eva Bonelli nella soap Vivere si preannuncia più aperto che mai. Sarà presumibilmente una sfida a tre, con tutti in ballo fino all’ultimo. Nel frattempo Giuseppe ha manifestato una certa nostalgia della sua Beatrice, dopo che i due si sono allontanati nei giorni scorsi in seguito alle varie discussioni seguite dalla nomination della Luzzi.” E’ una sensazione strana, strana perché non vi nego che la mancanza la sento”, ha affermato Garibaldi con i suoi compagni svelando di accusare con forza il distacco da Beatrice.

LEGGI ANCHE: Ex on the beach 4, il cast della nuova edizione

Prontissima la replica di Anita, che ha detto la sua a Garibaldi: “Ma per carità, tu senti la mancanza fisica parliamoci chiaro. Senti la mancanza per noia. Poi esci da qua e dopo due settimane che sei pieno, non te ne può fregare di meno, ma non ci prendiamo in giro.Te ne arrivano 4 che sono la metà di Samira e tu caschi come chiunque, va bene non c’è niente di male. Però non ci prendiamo in giro. Tu hai gli ormoni a palla, non senti la mancanza. Tutti hanno dei lati positivi però dai non mi fare parlare”. Anche Rosy Chin si è detta dello stesso avviso di Anita, dicendosi certa che la nostalgia sia dovuta alla noia della vita quotidiana nella Casa. Possibile che Garibaldi abbia deciso di riavvicinarsi a Beatrice per strategia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi