Alex Schwazer lascerà la casa del Grande Fratello? La decisione in diretta

Alex Schwazer abbandonerà questa sera il reality show Il Grande Fratello? La decisione in diretta tv

Alex Schwazer la scorsa puntata ha detto di voler abbandonare il reality nel caso in cui gli autori non dovessero mostrare i video in cui Beatrice Luzzi gli farebbe delle avances. Da una parte c’è Alex che sostiene l’interesse di Beatrice nei suoi confronti, dall’altra l’attrice che nega.

L’idea di abbandonare la casa di Cinecittà da parte dello sportivo è emersa durante le anticipazioni del TG5. Ma facciamo un passo indietro e andiamo alla puntata di giovedì scorso quando, durante la sua nomination, Alex ha parlato di questa sua volontà di lasciare il reality di casa Mediaset: “Ciao Alfonso, tutto bene grazie. Gli allenamenti continuano bene. Però adesso vorrei dirvi una cosa molto importante prima di fare la mia nomination. Il prossimo lunedì durante la diretta se non salta fuori il video che dimostra che Beatrice mi dice le cose che ho detto e che riconfermo,  io lascio la casa del Grande Fratello. Perché io sono uno che qui spende molte ore per allenarsi. E il resto del tempo lo occupo con le ragazze e i ragazzi qui per stare insieme e fare gruppo. E non sono uno che può permettere di sentirsi dire che si inventa le cose. Quindi non sono un bugiardo. Lei ha tirato fuori ancora questa cosa, a me non va di passare per uno che inventa”.

Subito dopo averlo ascoltato, Alfonso Signorini ha consigliato al concorrente di non prendere decisioni affrettate ma di consultarsi in confessionale con gli autori. Signorini ha anche precisato che “questo video non c’è”. Il conduttore ha infatti spiegato che non proprio tutto ciò che succede viene ripreso con i video. “Perché non è che ci siano telecamere in ogni angolo in tutte le stanze e che vanno avanti 24 ore su 24. Ci sono registi che inquadrano e registrano. L’audio se esiste c’è”.

Leggi anche–> Selvaggia Lucarelli risponde a Fedez: le precisazioni dopo l’ospitata a Che tempo che fa

Intanto oggi al TG5 è emerso nelle anticipazioni che lo sportivo appunto potrebbe abbandonare il gioco:

“Riflettori puntati su cinque concorrenti in nomination dopo che l’ultima puntata si è conclusa senza eliminazioni. Possibile abbandono della Casa per Alex Schwazer che ha annunciato che si ritirerà volontariamente se non viene pubblicato il video delle avances di Beatrice Luzzi nei suoi confronti. Una puntata, dunque da non perdere!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi