Grande Fratello: Francesca Cipriani va via, ecco chi rimane

Grande Fratello: ieri sera alcuni vipponi sono stati chiamati da Alfonso Signorini a dare una risposta: rimanere dentro la casa o andare via. Ecco chi ha deciso di andare via e chi invece rimane in gioco

Al Grande Fratello i vip ieri è stato il momento per alcuni vip di dire se hanno intenzione di andare via e lasciare il gioco o se rimanere dentro la casa di Cinecittà. Dopo Alex Belli che ha dovuto lasciare perché durante il confronto ha abbracciato la moglie Delia, ma che comunque avrebbe lasciato così come aveva detto, lascia la casa di Cinecittà Francesca Cipriani per problemi di salute. La showgirl dovrà fare delle visite specialistiche.

«Purtroppo ho dei problemi di salute, ho dei problemi fisici e devo fare dei controlli da alcuni specialisti. Sono entrata che ero titubante perché già ad agosto sapevo di non stare bene, ma ancora ci sono dei momenti che non sto bene e devo andare a farmi controllare».  Alfonso Signorini dopo le parole della Cipriani non ha potuto che prenderne atto e dimostrare a Francesca il bene che le vuole e l’apprezzamento del pubblico che l’ha salutata con un lungo applauso.

Leggi anche–> Diretta Grande Fratello Vip: puntata di lunedì 13 dicembre

Oltre a Francesca, altri sette vip sono stati chiamati in superled per comunicare la loro decisione. Si tratta di Manuel Bortuzzo, Lulù Selassié, Miriana Trevisan, Katia Ricciarelli, Carmen Russo, Gianmaria Antinolfi e Giucas Casella. Tutti hanno deciso di proseguire l’avventura del Grande Fratello.

Gli altri entro venerdì 17 dicembre dovranno pronunciarsi. Chi lascerà il programma di Canale 5?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi