Grande Fratello, Fiordaliso non ci sta: “Loro per arrivare in finale sono feroci”

Grande Fratello, Rosanna affronta Beatrice e Fiordaliso. Ecco cos’è accaduto in diretta nel corso dell’ultima puntata 

Grande Fratello, Rosanna è entrata nella Casa pochi giorni fa e si ritrova subito al centro di inediti confronti con Beatrice Luzzi e Fiordaliso. La cantante Fiordaliso ha replicato: “Loro per arrivare in finale sono feroci”. “A chi ti riferivi?” chiede il conduttore. Fiordaliso replica: “A tutti perchè loro sanno già tutto. Loro quelli che sono entrati. chi entra sa già tutto di noi, quindi arrivano vantaggiati. Rosanna è arrivata dicendo: “Si è visto da fuori, come tu hai trattato Giuseppe”. Io questo non lo trovo giusto. Il fatto che Rosanna sia entrata in Casa ed è stata tratta bene da tutti, il fatto che sia entrata molto gentile e poi improvvisamente a gamba tesa abbia dato quella stoccata a me mi pare recita, la penso così”.

Leggi anche –> Grande Fratello, una confessione di Sara su Beatrice spiazza. Intervengono due gieffini

Ecco cosa è emerso in diretta…

“Rosanna dice che lei ha fatto più cose di te” aggiunge dallo studio il conduttore. Fiordaliso replica: “A me non me ne frega niente Qui nella Casa del Grande Fratello siamo tutti uguali, nessuno ha una carriera”. “Non penso di aver detto queste cose” replica Rosanna. “Se Rosanna ha fatto più cose di me, sono contenta per lei. E’ anche più grande di me” aggiunge la cantante.

Rosanna Fratello sostiene invece che Beatrice Luzzi riesca a strumentalizzare le persone e soprattutto i rapporti che instaura tra cui cita Giuseppe. Rosanna dichiara: “Lei ha utilizzato Garibaldi e il loro rapporto”. Beatrice cerca di replicare all’accusa dichiarando: “Questa è una cosa che non le perdonerò mai”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *