Grande Fratello, ex partecipante di Temptation Island nel cast? L’indiscrezione

Nuove indiscrezioni sul Grande Fratello: ex protagonista di Temptation Island nel cast del reality?

A tre mesi dal via del Grande Fratello sono scattati i lavori di programmazione, capitanati da Alfonso Signorini. Il conduttore del reality, confermato al timone, ha iniziato a scremare le migliaia di candidature già arrivate per partecipare al programma, tra personaggi famosi, che saranno pochissimi, e nip, che rappresenteranno la maggioranza del format in partenza a settembre su Canale Cinque. Stando a un retroscena riportato dall’esperto di gossip Amedeo Venza, uno degli ultimi nomi accostati al Grande Fratello sarebbe quello di un ex volto di Temptation Island:

“Ve lo ricordate Nicola? Ha partecipato a qualche edizione fa di Temptation Island, in questi giorni ha ricevuto il messaggio dalla pagina del GF per partecipare alla prossima edizione del reality”. Il nome di Nicola dunque andrebbe ad aggiungersi a quello di Cristiano Iovino, il personal trainer finito sotto i riflettori per il celebre caffè con Ilary Blasi, mentre di recente per il pestaggio da parte di Fedez fuori da un locale milanese.

LEGGI ANCHE: Cristiano Iovino sarà un concorrente del Grande Fratello? Novità sulla trattativa

Nei giorni scorsi il conduttore Alfonso Signorini ha rotto il silenzio, svelando come sono andati i primi casting verso la nuova edizione del Grande Fratello: “In questi giorni ho incominciato a prendere visione di migliaia di video che stanno arrivando a me e alla redazione del programma da parte di chi si vuole candidare alla prossima edizione. L’età anagrafica degli aspiranti gieffini è equamente ripartita, tra giovani di venti, trent’anni e signore e signori sessanta, settantenni che non vedono l’ora di salire sulla giostra”.

 

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi