Grande Fratello, emergono prime incomprensioni nel Tugurio: il motivo

Grande Fratello, nascono le prime incomprensioni nella Casa più spiata d’Italia: i gieffini nel Tugurio si espongono su Grecia 

Grande Fratello, nella Casa i primi quindici concorrenti iniziano a stringere amicizia e a confrontarsi su vari argomenti. Dopo il primo battibecco in Casa tra Beatrice Luzzi e Rosy Chin, direttamente dal Tugurio i cinque gieffini si sono esposti sulla concorrente Grecia Colmenares.

Leggi anche —> Grande Fratello, il primo battibecco tra due gieffine: l’accaduto

Emergono le prime incomprensioni in Casa…

I cinque coinquilini che stanno vivendo questa prima settimana direttamente dal Tugurio della Casa, si sono esposti sulla gieffina Grecia. La nota attrice fin da quando è entrata nel reality show si è mostrato solare, autentica e felice di intraprendere questa nuova avventura televisiva che desiderava da anni.

Anita apre l’argomento e rivela: “Io ho un po’ di impressioni”. ”È un po’ fuori dal coro” esclama Lorenzo. “Si vede subito”. Secondo Anita, Grecia inizia a non sentirsi più a suo agio in Casa come è apparsa i primi giorni. Sarà davvero così? “Secondo me vuole essere nel coro, ma già lei capisce che è fuori dal coro. Mi sembra proprio fuori dal coro” prosegue Anita e poi aggiunge: “Però voglio vedere com’è […] Forse non è fatta per questa roba qua”.

Intanto nella Casa Grecia si sta vivendo a 360 gradi questa nuova avventura che ha desiderato da tempo. Domani sera andrà in onda la seconda puntata del reality show, ed inoltre ad animare la Casa più spiata d’Italia ancora di più, ci penseranno i nuovi coinquilini che entreranno in gioco. Sulla durata del reality show non si conosce ancora alcun dettaglio, sicuramente però, i concorrenti dovranno restare in Casa fino a dicembre. Il reality show verrà prolungato? I fan e i telespettatori si stanno già appassionando ai nuovi concorrenti che hanno tantissime storie ed aneddoti da raccontare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *