Amici 23: il figlio di un noto cantante potrebbe entrare nella scuola. Il rumor

Rumor insistenti indicano come potenziale alunno il figkio di un noto cantautore italiano. Ecco di chi si tratta
La stagione ‘23 di Amici di Maria De Filippi continua a generare rumor circa i suoi partecipanti.
Nelle edizioni precedenti si è assistito all’inserimento di “figli d’arte” all’interno del format di Canale 5: da Angelina Mango ad LDA.
Anche quest’anno sembra che un altro figlio d’arte potrebbe accedere alla scuola sempre in qualità di cantante. Si tratta di Giovanni Amtonacci, figlio del noto cantautore italiano Biagio Antonacci, nonché nipote di Gianni Morandi.
La notizia al momento non trova nessuna conferma ufficiale, ma Giovanni Antonacci in un’intervista di qualche tempo fa disse di preferire il talent di Canale 5 a X-Factor: «Penso che Amici sia più formativo – dichiarò a Cosmopolitan -. È più lungo, ci sono le lezioni, è una vera e propria scuola. Io sarei uno di quelli che sta agli ultimi banchi, che fa caciara, ma anche ligio al dovere».
Chi è Giovanni Antonacci nipote di Gianni Morandi.
Giovanni è nato nel 2001 dall’unione fra Biagio Antonacci e Marianna Morandi. Dopo la separazione dei genitori, il ragazzo è cresciuto con la madre, ma dal papà ha ereditato la passione per la musica. Giovanni Antonacci, tuttavia, al pop sembra preferire il rap. In ogni caso, negli ultimi anni si è dedicato maggiormente alla recitazione, collezionando qualche esperienza sui set cinematografici. Lavora anche come speaker radiofonico a RTL 102.5. Nel 2019 si è vociferato di una sua relazione con Jasmine Carrisi, figlia del cantante Al Bano Carrisi.
Lascia un commento