Grande Fratello, ecco chi saranno i due gieffini che entreranno lunedì

Giuseppe samira

Due concorrenti pronti a varcare la porta rossa nella puntata di lunedì del Grande Fratello: ecco chi vedremo entrare

Lunedì la casa del Grande Fratello spalancherà le porte a due nuovi concorrenti, come annunciato da Alfonso Signorini durante la puntata di ieri sera. A dare delle indicazioni ancora più precise è stato il portale DavideMaggio.it: nel loft più spiato d’Italia faranno il loro ingresso Jill Cooper e Giampiero Mughini.

Nella casa, come ricorda il sempre ben informato sito, la Cooper c’è già stata ma solo per ‘lavoro’. Nella puntata di lunedì prossimo, la personal trainer entrerà ufficialmente in gioco. Questo quanto riportato dal portale:

“Americana, classe 1968, Jill ha tenuto in passato delle lezioni di fitness per i concorrenti del GF. La sua notorietà, del resto, si deve al ruolo di insegnante nelle prime edizioni di Amici, allora Saranno Famosi, in onda nei primi anni duemila. Jill ha partecipato a Pechino Express nel 2017 in coppia con Antonella Elia. Nella puntata di lunedì ci sarà anche l’ingresso di Giampiero Mughini. Il vivace giornalista entrerà finalmente nella casa dopo lo stop delle prime settimane. Quella del 16 ottobre sarà, dunque, una puntata che promette di cambiare molti equilibri”.

LEGGI ANCHE: Gli ospiti del fine settimana a Verissimo

Per quanto riguarda il giornalista e critico, sempre pronto alla discussione, sarà invece la prima volta in assoluto nel reality show, dopo aver figurato nelle puntate iniziali, annunciando il suo ingresso in gioco nelle settimane a venire. Mughini infatti avrebbe dovuto fare il suo ingresso insieme agli altri concorrenti a settembre, ma come già spiegato il tutto è poi stato rimandato. Ora però sembra arrivata la volta buona. Infine resta il nodo Jane Alexander, con l’attrice che è stata ufficialmente invitata dal padrone di casa Alfonso Signorini nel programma, ma il suo ingresso dovrebbe avvenire più avanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi