Grande Fratello, Cristiano Malgioglio nuovo opinionista? Con chi potrebbe fare coppia

Emergono delle clamorose anticipazioni sulla nuova edizione del Grande Fratello. Cristiano Malgioglio e Amanda Lear nuovi opinionisti?

Il Grande Fratello scalda i motori. A settembre prenderà il via la nuova edizione del reality condotto da Alfonso Signorini, pronto a tornare in onda con una nuova versione del programma, totalmente rinnovata e dedicata a distanza di anni alle persone comuni. Nelle scorse ore il sempre ben informato portale Dagospia ha rilasciato delle nuove anticipazioni sul reality, soffermandosi in particolar modo sulla scelta degli opinionisti. E’ ormai certo l’addio di Orietta Berti e Sonia Bruganelli e dunque Signorini, oltre alla scelta del cast, si sta occupando in prima persona di riempire anche le due poltrone rimaste libere nel nuovo studio (confermato l’addio a Cinecittà dopo la scadenza del contratto). Il giornalista di Dagospia, Ivan Rota, ha così avanzato due nuovi nomi che sarebbero al vaglio del conduttore:

Si è fatto il nome di Emanuele Filiberto di Savoia ,uno scarto di Amici, come nuovo opinionista del Grande Fratello Vip/ Nip: pensano con questo di dare al programma un’allure internazionale? A rischio Orietta Berti: Alfonso Signorini ci sta pensando. Ritornano fuori due nomi che sarebbero la fortuna del programma: Amanda Lear e Cristiano Malgioglio“.

LEGGI ANCHE: Temptation Island, Perla e Mirko sono la settima coppia: tutto su di loro

Ovviamente si tratta per il momento di indiscrezioni, nessuna conferma arrivata, ma quello che è certo è che si tratterebbe di due nomi non certo indifferenti al pubblico, in particolar modo Malgioglio che è amatissimo dall’affezionato pubblico del reality, dopo la sua storica partecipazione nella seconda edizione del GF Vip. La Lear sarebbe una scommessa, ma non è nuova alle dinamiche televisive e sicuramente apporterebbe una ventata di freschezza al programma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *