Grande Fratello, confidenze tra Helena e Mariavittoria: il commento sugli uomini della Casa

Grande Fratello, Helena e Mariavittoria si espongono sugli uomini della casa. Ecco i primi commenti a caldo

Grande Fratello, le due new entry si confrontano sugli uomini della Casa. Anche quest’anno il conduttore ha scelto un cast super variegato e ricco di nuove presenze. Tanti sono i giovani che costituiscono il cast in questa nuova edizione che è appena iniziata. Mariavittoria ed Helena hanno varcato la porta rossa della Casa più spiata d’Italia

Leggi anche Grande Fratello, l’atteggiamento di Yulia crea scompiglio: le prime considerazione

Il primo confronto tra le due donne sugli uomini della casa

In un momento di relax e divertimento, le due donne della casa si confrontano proprio sui giovani ragazzi. Mariavittoria ed Helena parlano di Tommaso, la prima rivela: “Mi ha colpito perchè lo vedo super buono, come un cucciolo. Mi ha chiesto: “Che fai? Come funziona il tuo lavoro? Cosa hai fatto?”. In maniera molto superficiale. Ila che ti ha detto? Non buttarti troppo?”. Helena confessa: “No no, intendeva nel parlare. Di stare calma, di non andare oltre al limite. E’ un bel ragazzo molto intelligente. Pensavo ti piacesse” ribatte Helena. Mariavittoria aggiunge: “Ridiamo e scherziamo però no, è veramente piccolino. Io ho 30 anni e lui 24, abbiamo cose diverse…”, Helena ribadisce: “L’età però non è una cosa”. Mariavittoria che invece preferisce essere frenata conclude: “No è molto maturo, tu sei super sensibile con me, mi piace questa cosa”.

Cambierà idea Mariavittoria su Tommaso? Il giovane inquilino nel momento in cui la concorrente ha varcato la porta rossa della Casa, giovedì sera ha rivelato di aver provato una sensazione positiva. Scoppierà l’amore tra i due o resterà solo una semplice amicizia?

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto