Grande Fratello, Beatrice Luzzi risponde ai tweet dei fan: l’opinionista rompe il silenzio su quanto sta accadendo in Casa
Grande Fratello, il litigio che ha visto protagoniste Helena Prestes e Jessica Morlacchi ha scosso la Casa ma anche i telespettatori fuori. La modella e la cantante sono arrivate ai ferri corti scatenano tante polemiche. Per il momento il GF non è ancora intervenuto ma sicuramente il conduttore, Alfonso Signorini nel corso della prossima puntata che andrà in onda mercoledì 8 gennaio spiegherà cosa accadrà in Casa e soprattutto alle due inquiline.
Leggi anche Grande Fratello, noto personaggio rinuncia alla partecipazione
La replica social dell’opinionista
Beatrice Luzzi questa volta non si è esposta personalmente via social sugli avvenimenti in Casa ma ha risposto personalmente a vari tweet. Un utente sostiene: “Forse non sono libere di decidere in autonomia ma pilotate dagli autori”, la Luzzi senza troppi giri di parole ha risposto: “caz***ata”. Inoltre una testata giornalista ha intitolato un articolo: “Beatrice si dissocia completamente da Helena”, la Luzzi ha rotto il silenzio affermando: “Sulla base di cosa avete scritto questo articolo?”.
Un altro utente invece ha scritto:
“A me Beatrice piace, ma vorrei sapere perché dà sempre l’immunità a persone che in questi mesi hanno portato Helena a reagire come ieri sera, Jessica, Lorenzo, Shaila.. Vorrei saperlo perché non la capisco, lei dovrebbe sapere cosa vuol dire”, a tal punto si è aggiunto un commento di un fan del GF che ha scritto: “O ha finto l’anno scorso o il cachet è alto ed è la marionetta degli autori”, la Luzzi leggendo la conversazione è intervenuta affermando: “Nessuna delle due”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.