Grande Fratello, Beatrice e Vittorio: amicizia al capolinea. L’attrice: “Sei molto egoista”

Grande Fratello, Beatrice e Vittorio: amicizia al capolinea. Il confronto decisivo. Ecco cos’è accaduto in Casa

Grande Fratello, Vittorio e Beatrice, l’amicizia è al capolinea. Il giovane concorrente ieri si è confrontato con Perla, ma il suo gesto non è stato gradito da Beatrice. L’attrice in Casa questo pomeriggio ha deciso di affrontare direttamente un confronto decisivo col modello. La Luzzi afferma: “Ti ricordi che ti ho difeso? Anche loro hanno raccontato bugie sul conto di Perla, Greta ci ha messo il carico da 12 per difenderla e tu in tutto questo, non hai avuto un’attenzione nei miei confronti”. Vittorio si giustifica: “A me non sembrava neanche necessario”. “Ok, visto che non è necessario… sei venuto tua dirmi difendiamo Stefano. Prima della puntata sei venuto tu, dopo che nel pomeriggio hai detto: “Stasera attaccheranno Stefano, difendiamo” e non hai fatto niente né per lui, né per me, né per nessuno. […] Sono stufa, sono mesi che mi aspetto da parte tua solidarietà”.

Leggi anche –> “Levante Ventitré – Anni di voli pindarici”: una storia che racconta l’artista Levante e la donna Claudia

Ecco cosa è emerso…

“Non mi dire che non ti sono venuto ad aiutare” replica Vittorio. Beatrice continua: “No […] dormiamo vicini, c’è confidenza, è tutta una presa per il c***”.”Io non ti voglio costringere a starmi vicino, però non mi venire a dire che ora sono diventato pappa e cicca con Perla, solo perchè abbiamo avuto una chiacchierata ieri mattina” confessa Vittorio. Beatrice continua: “Non era la giornata per avere la chiacchierata. Tu hai tanta paura, sei veramente molto egoista”, l’attrice infine conclude il discorso dichiarando: “Sei un uomo poco coraggioso e anche molto egoista, con me hai chiuso”. Beatrice lascia la conversazione spiazzando Vittorio per le ultime sue parole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *