Grande Fratello, Anita richiamata dalla regia: il gesto fa scattare una polemica sul web (VIDEO)

Grande Fratello, l’ultimo gesto di Anita nella Casa. La gieffina risponde a Greta Rossetti e fa scattare la polemica sul web

Grande Fratello, un gesto di Anita Olivieri nella Casa più spiata d’Italia sta facendo molto discutere. Da diverse settimane la giovane gieffina si trova al centro di numerose polemiche dentro e fuori la Casa. Anita questa settimana si trova in Nomination con Beatrice, Paolo, Monia, Rosanna, Federico, Stefano e Sergio.

Leggi anche –> Il web insinua sul rapporto tra Rosy e Maddaloni al GF, la reazione della moglie del judoka

La replica della gieffina…

Da diversi mesi Anita ha lasciato intendere nella Casa di aver instaurato un rapporto amichevole con uno degli autori del programma televisivo. La giovane molto spesso riesce anche a riferire agli inquilini vari dettagli e piccole anticipazioni sulle attività che si svolgono prontamente in Casa. Nelle ultime ore una clip sta facendo il giro del web e sta facendo anche molto discutere. In questa ottava edizione non sono ancora avvenute squalifiche e nonostante alcuni comportamenti errati da parte di alcuni inquilini in diverse occasioni sono stati solo richiamati senza alcun provvedimento. Poche ore fa Anita si trovava nella zona beauty della Casa in compagnia di Greta Rossetti, quando ad un certo punto è stata richiamata dalla regia per non aver indossato il microfono. La gieffina stava chiacchierando e si stava sistemando senza il microfono quando l’autore ha esordito: “Anita il microfono”, la giovane inserendo il microfono ha esordito: “Subito amore… messo”. Greta notando la risposta dell’inquilina ha chiesto: “E’ lui?”, “Si è lui” ha concluso Anita.

Entrambe alla fine tentano di giustificare l’affermazione rilasciata dalla Olivieri facendo riferimento al fatto che è lui l’autore che mette buona musica in Casa. Il discorso non ha convinto i fan del reality show scatenando una vera e propria polemica.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *