Grande Fratello, Anita la spara grossa contro Alfonso Signorini

Anita al Grande Fratello, convinta di non essere ripresa dalle telecamere, ha sparlato anche del conduttore Alfonso Signorini

Anita contro Alfonso Signorini. Ormai lo sport preferito da Anita, Garibaldi e Varrese è quello di sparlare di Beatrice Luzzi. Anche stanotte i tre si sono chiusi in camera e hanno dato il via ai pettegolezzi. I tre gieffini visto l’orario, erano circa le due di notte, erano convinti di non essere ripresi dalle telecamere ma non è stato così.

Infatti sui social sta girando il video che li incastra. O meglio: che incastra Anita mentre sparla di Alfonso Signorini. Ecco cosa si sono detti sull’attrice e cosa ha detto Anita sul presentatore Alfonso Signorini. Varrese, entrato nella stanza, ha attaccato Beatrice affermando che l’avrebbe sentita parlare male di loro due: “C’è gente invidiosa nell’altra stanza. Giuseppe vuoi sentire che dice lei? Ma che te frega, tanto esce tutto in puntata. Cosa diceva? Ho sentito che diceva che Cesara mi ha salvato troppe volte“.

Leggi anche–> Festival di Sanremo: su quali outfit punteranno le co-conduttrici? Ecco cosa dicono gli esperti di Sisal

Le parole di Anita contro Alfonso Signorini

Quindi è intervenuta Anita tirando in ballo il conduttore:

“Dice che Cesara ti ha salvato spesso? Invece Alfonso a lei… Lei se non ci fosse stato Alfonso… ciao! Se non ci fosse stato lui, dopo che lei stava… lasciamo perdere“.

Insomma secondo la gieffina se Beatrice è ancora al Grande Fratello sarebbe merito di Alfonso Signorini? Eppure alla gieffina sfugge che l’attrice è stata più volte salvata al televoto dal pubblico, che continua a ricevere aerei con i messaggi dei fan… e che piace molto al pubblico del reality. Resta solo un dubbio: Anita avrà il coraggio di fare questa dichiarazione in puntata? Vedremo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.