Grande Fratello, Anita ha un flirt con un autore del reality? Indiscrezione bomba | Ecco di chi si tratta

Grande Fratello, Anita avrebbe in corso un flirt con uno degli autori del reality show di casa Mediaset. L’indiscrezione è dell’esperta di gossip Deianira Marzano 

Anita sarebbe una concorrente del Grande Fratello grazie ad una speciale conoscenza. A lanciare l’indiscrezione bomba è Deianira Marzano sul suo profilo social. Stando a quanto riferisce l’esperta di gossip Anita, attuale concorrente del Grande Fratello, avrebbe un flirt con un autore del reality show di Canale 5.  “Anita dice di avere un flirt con un autore del Grande Fratello…questa è una cosa che va oltre ogni limite ed è il motivo per cui lei è sempre protetta. Ha avuto una conversazione in cui dice a Rosy espressamente questa cosa. Entrambi si seguono anche su Instagram”.

Il video intanto è diventato virale. Anita nel video in questione parla in codice con Rosy e si dice rammaricata per il fatto che non lo sente da due giorni e che probabilmente gli avranno dato fastidio le attenzioni che Vittorio e Mirko hanno nei suoi riguardi.

Leggi anche–> Grande Fratello, nuove accuse contro Beatrice Luzzi: è scontro con Jill Cooper e Fiordaliso

Ecco cosa dice la giovane gieffina all’amica chef:  “Sono film mentali miei di questi giorni in cui io e lui non ci siamo parlati. Magari gli dà fastidio di Mirko e Vittorio, sto scherzando…. Però anche se domani non mette le canzoni per me allora è così. Lui ha detto che gli piaccio in tutte le vesti. Comunque lui ha detto che gli piaccio in tutte le vesti”. 

Chi è l’autore del flirt con Anita

Intanto sui social scoppia l’ira degli utenti. Anita dunque sarebbe una protetta per via di questa frequentazione? Ma chi sarebbe l’autore con il quale ha un flirt la concorrente dell’ottava edizione del programma? Si tratterebbe di Alessandro Santucci, @iosonosantuz su Instagram. Lei e l’autore del reality infatti si seguono sui social e si sono scambiati dei like anche prima che Anita varcasse la porta rossa. Sulla sua bio si legge: “Scrivo per la tv. Suono per davvero. Scarabocchio disegnetti. Viaggio. Amo.”. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi