Grande Fratello, Angelica e Mirko replicano ad una critica: il gesto esilarante (VIDEO)

Grande Fratello, Angelica e Mirko replicano ad una critica: al gesto esilarante su TikTok si aggiungono nuovi spiacevoli commenti 

Grande Fratello, Angelica Baraldi e Mirko Brunetti hanno deciso inaspettatamente e ironicamente di rispondere ad una critica ricevuta. I due ex gieffini dopo l’esperienza vissuta al Grande Fratello hanno stretto un legame d’amicizia profondo e spesso condividono tantissimi momenti insieme. Negli ultimi giorni Mirko è stato al centro di nuove polemiche a causa del suo ritorno con Perla.

Leggi anche –> Grande Fratello, tensione in studio: cosa è accaduto a un concorrente durante la puntata

La reazione dei due ex gieffini…

Angelica e Mirko hanno condiviso poche ore fa su TikTok un esilarante video per rispondere alla critica: “Fate tutto per soldi e visibilità”. I due ex gieffini in compagnia di Riccardo, fidanzato di Angelica, si sono divertiti a danzare a tempo di musica un noto brano spagnolo. Angelica inoltre ha risposto anche a diversi commenti nel momento in cui video è diventato virale ed ha raggiunto milioni di visualizzazioni. Un utente scrive: Perla “Chissà cosa fa Mirko fuori”, l’ex gieffina ha replica: “Io e ric lo teniamo occupato”. E poi “Angelica tu fai tutto per Mirko e basta”, Angelica ha replicato: “Ma cosa vuol dire “faccio tutto?” stare vicino ad un amico in un momento delicato è er caso sbagliato? Ma voi quale strane idea avete di amicizia? Amicizia è esserci sempre”. Ma le critiche si aggiungono sfogliando i commenti, un utente fa riferimento alla presenza di Riccardo in ogni video dichiarando: “Questo è pagato per fare le comparse”. Angelica replica: “Si, è stato pagato come quando è venuto a farmi la sorpresa in puntata. Ora il cachet si è alzato ancora di più però… accidenti. E’ diventato costoso il buon Ric”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.