Amici, Nicholas lascerà la scuola? Il confronto con Todaro: interviene la produzione

Amici, ecco cosa è emerso nel corso del daytime andato in onda giovedì 29 febbraio. Nicholas arriverà al Serale? 

Amici, questo pomeriggio è andato in onda su Canale 5 un nuovo appuntamento con il daytime. Mancano ufficialmente pochissimi giorni all’inizio del serale. La fase finale del programma televisivo di Maria De Filippi inizierà sabato 23 marzo in prima serata su Canale 5. Nicholas riuscirà a conquistarsi un posto al Serale?

Leggi anche –> Grande Fratello, tensione in studio: cosa è accaduto a un concorrente durante la puntata

Ecco cosa è emerso…

Nicholas dopo aver incontrato i vari professionisti continua ad incontrare diversi prof. chiedendo “Merito di andare al serale? […] Secondo Raimondo, ci sono altri ragazzi che meritano l’accesso al serale nel caso in cui avanzasse un posto mi darebbe la maglia. Io credo che debba andare al serale non perchè avanza un posto ma perchè lo merito”. Il giovane allievo ringrazia i professionisti: “Io credo che voi avete fatto un grandissimo lavoro su di me. Sono un pò demoralizzato da questa situazione”. Nicholas incontra anche Elena D’Amario, la professionista e l’allievo hanno realizzato molto spesso performance insieme. La coreografa Elena D’Amario dichiara:
“Meriti di andare al Serale, sono sicura di questo. Tu debba arrivare al Serale non solo in virtù che hai avuto un percorso difficile, tu quel palco lo riempirai. […] Cerca di non buttarti giù adesso”. Nicholas rientrando in casetta si sfoga con gli altri allievi e rivela: “Andrò a parlare con Raimondo se mi darà la maglia solo se avanza una maglia, allora io deciderò di andarmene”. Il ballerino incontra il suo prof. Raimondo Todaro per un confronto decisivo: “Se pensi che non me la merito, o aspetti che avanza una maglia, a questo punto me ne vado adesso”. Todaro replica: “[…] Con te sono sempre stato chiaro, io sono la persona più felice di vederti al Serale”.

Interviene la produzione per un chiarimento: “Il tuo compito, come c’è scritto da regolamento che tu formi la tua squadra come meglio credi per il Serale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *