
Grande Fratello, Mariavittoria è una traditrice? La gieffina si è allontanata da Lorenzo e Shaila che non la perdonano per avvicinarsi ad Amanda e Helena
Grande Fratello – Tensione in puntata tra Mariavittoria e la coppia Shaila-Lorenzo. I due gieffini non hanno mandato giù l’avvicinamento della dottoressa ad Amanda Lecciso e Helena Prestes e l’hanno accusata di essere una voltagabbana. Mariavittoria ha accusato in particolare Lorenzo di sentirsi “il padrone del mondo perché è in finale ed è immune“.
La ragazza si è difesa dalle accuse: “Perché io non prendo le posizioni che dite voi? Perché non mi sta sul ca*zo Helena? Perché non mi sta sul ca*zo Javier?“.
Shaila poi ha aggiunto: “i sessantenni hanno fatto il circo” facendo la ola per la “traditrice” Mariavittoria. Stefania ha quindi preso la parola: “Cercavamo di stemperare la tensione“ e poi domanda a Signorini: “c’è un’età in cui si deve smettere di divertirsi?“. La domanda della Orlando è stata accolta in studio con un grande applauso. E Signorini ha lanciato una stoccata: “Non è che tu sia proprio di primo pelo, Shaila, c’hai trent’anni“. Luzzi ha aggiunto: “Dovreste trovare altri argomenti se volete attaccare i senior. E’ veramente di poco stile“.
Leggi anche–> Grande Fratello, i gieffini delusi per il primo posto da finalista di Lorenzo? La stoccata della Luzzi ad Helena
Intanto Mariavittoria si è chiesta per quale motivo non debba avvicinarsi ad Amanda. “Se vuoi avere amicizia abbila, ma non venire da noi a sparlarne“ ha replicato Shaila. Sulla questione Tommaso, fidanzato della dottoressa, si è augurato che l’amicizia abbia la meglio tra Shaila-Lorenzo e Mariavittoria. Mentre a mettere il carico ci ha pensato Alfonso che ha detto: “Se il giorno prima vieni da me e parli male di Amanda e il giorno dopo vi vedo culo e camicia c’è qualcosa che non va“ dando ragione a Shaila.