Grande Fratello, “Amanda seduce per strategia?” Complice Federico, lo scherzo ai gieffini

Grande Fratello, "Amanda seduce per strategia?" Complice Federico, lo scherzo ai gieffini

Grande Fratello, in puntata viene affrontato anche l’argomento del presunto flirt tra Amanda Lecciso e Federico. I due gieffini si sono messi d’accordo per fare uno scherzo ai compagni 

Grande Fratello – Lo scorso pomeriggio Amanda, Stefania e Federico hanno organizzato uno scherzo ai compagni che ci sono cascati in pieno. I commenti su Amanda di Jessica e Pamela sono stati mostrati in puntata.

Le due gieffine hanno detto che Amanda sedurrebbe per strategia. Jessica in puntata interpellata da Signorini ha detto di aver creduto nel flirt. Facciamo un passo indietro. Con la complicità di Stefania Orlando, Amanda e Federico si sono appartati davanti alla porta rossa e lì, sotto lo sguardo degli altri, hanno iniziato ad abbracciarsi e hanno finto di darsi un bacio.

Leggi anche–> Grande Fratello, la storia di Mattia: dal rapporto col padre al coming out in casa

Tutto facendo credere agli altri inquilini di essere una coppia. : “Ma non sarà che lei vuole un altro figlio? Perché lui sembra proprio piccolino“ dice Jessica alludendo alla pseudo coppia. Poi Stefania svela che Federico su Instagram ha lasciato un messaggio ad Amanda con il suo numero di telefono prima di entrare nella casa. “Si vede che l’ha puntata già da fuori, è entrato con le idee ben chiare“.

Signorini è andato avanti con lo scherzo: “Ma non poteva darglielo in casa il numero?“. Poi viene chiarito che era uno scherzo orchestrato dai tre per Jessica e gli altri. E la cantante ammette: “Devo ammettere che come attrice sei stata molto brava, anche se lo eri già“.

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto