Grande Fratello, a rischio una concorrente del team “Non È La Rai”: salta tutto il gruppo?

Una concorrente del team Non È La Rai si pronuncia circa le eliminazioni nei reality show. A rischio l’intero gruppo?

A poche ore dall’inizio di una nuova puntata del Grande Fratello, alcune concorrenti si riuniscono per fare il punto su ciò che potrebbe accadere in diretta.

A parlare è principalmente Pamela del team delle Non è la Rai. L’inquilina racconta delle sue esperienze pregresse all’interno dei reality show, ipotizzando che in tutti i contesti legati a programmi come il Grande Fratello, La Talpa, L’Isola Dei Famosi – e simili – le dinamiche di eliminazione siano tutte le stesse.

Il racconto prosegue con dettagli che riguardano quindi altri programmi – non tutti a marchio Mediaset – fin quando l’audio viene prontamente eluso dalla produzione per poi riprendere dopo un paio di minuti.

Stando a quanto dichiara Pamela, l’eliminazione di un concorrente si potrebbe prevedere in base alle sorprese che riceve nel corso della puntata. Per la concorrente, infatti, più è importante la sorpresa più le probabilità di uscire sarebbero alte.

Dopo aver detto la propria, Pamela viene però chiamata in confessionale: «Che paura», afferma l’ex di Non è la Rai! E in effetti l’autrice che convoca la concorrente non sembra particolarmente entusiasta. Anzi, dal tono della voce sembrerebbe che Pamela sia pronta a ricevere un cartellino giallo da non sottovalutare. Le Non è la Ra potrebbero essere quindii a rischio ammonizione?

 

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto