Grande festa al Castello Sforzesco di Milano per il primo Nike Well Festival italiano

Nike Well Festival

È andato in scena sabato 11 maggio

Sabato 11 Maggio, nella meravigliosa cornice del Castello Sforzesco di Milano, si è tenuto il primo Nike Well Festival italiano.
Un’intera giornata, aperta a tutti, durante la quale si è svolto un ampio programma di sessioni di allenamento yoga, fitness, running, indoor cycling, dance e momenti di connessione e relax guidati dai trainer e dai coach Nike, allenamenti speciali.
Presenti atleti come Cristina Chirichella, Caterina Bosetti, Antilai Sandrini, Elena Bellò, Federica Del Buono, Vittoria Fontana. Inoltre è andato in scena pure un panel con Federica Pellegrini, Arianna Errigo e la creator Alessia Lanza.
La base di Nike Well Collective sono i cinque pilastri del fitness olistico di Nike: movimento, mindfulness, alimentazione, riposo e connessione.
L’evento è stato un momento per connettere corpo e mente attraverso un’esperienza coinvolgente, intima e inclusiva, che ha visto come centro dell’equilibrio psico fisico l’unione dei cinque pilastri che guidano il brand nell’ era di Nike Well Collective, la visione del brand a supporto del benessere fisico e mentale.

Leggi anche: Nike Well Collective: il primo Festival italiano dedicato al fitness olistico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi