Gossip Girl, ritrovata l’attrice Chanel Banks: era scomparsa da due settimane
L’ha confermato anche la polizia di LA
Chanel Maya Banks, l’attrice nota per un piccolo ruolo nella serie tv, Gossip Girl era scomparsa. Ora, dopo due settimane, qualche giorno fa, l’11 novembre, è stata ritrovata in Texas.
La notizia è stata confermata da un portavoce del dipartimento di polizia di Los Angeles: “Non c’è pericolo. Sta bene. È stata tolta dal sistema delle persone scomparse e abbiamo chiuso le nostre indagini”.
La cugina Danielle-Tori Singh, dopo la scomparsa dell’attrice aveva anche creato una pagina su GoFoundMe per cercare la donna.
“Sono stati effettuati due controlli, il 7 e l’8 novembre, nel suo appartamento, e non era lì. È scomparsa e suo marito non collabora con la polizia – poi la cugina diceva – Ha portato con sé solo il cellulare e il computer portatile. Lei non va da nessuna parte senza il suo cagnolino. Non passa più di 48 ore senza parlare con me o con sua madre… Quella ragazza è più che altro una sorella maggiore per me”.
La donna avava raccontato come da poco Chanel Banks si fosse sposata con un uomo che non ha partecipato alle ricerche. non ha denunciato la scomparsa.
“Creo questo fondo perché ho bisogno di assumere un investigatore privato, la polizia non apre un’indagine privata”, aveva detto Danielle.
Non è ancora stato chiarito cosa ci facesse in Texas o perchè fosse scomparsa.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.