“Gossip Girl”: le nuove immagini dalla Constance

Tornano i protagonisti dell’Upper East Side

HBO Max trasmetterà, non si sa bene ancora quando, ma nel 2021 10 nuovi episodi di “Gossip Girl”.

Il reboot della serie è uno dei prodotti più attesi di sempre visto anche il successo dell’iniziale serie che ha lanciato attori come Blake Liverly e Penn Badgley.

Del cast originale, però ci sarà solo la voce narrante ovvero Kristen Bell: in questi mesi, dopo che sono partite le riprese a novembre si alternano così le foto e le notizie su cast e set.

Negli ultimi giorni sono state condivise le immagini della Constance l’esclusiva scuola scenario principale di intrighi e appunto gossip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gossip Girl (@gossipgirl)

SINOSSI

Otto anni dopo che il sito web originale è stato oscurato, una nuova generazione di adolescenti delle scuole private di New York cattura l’attenzione di Gossip Girl. La serie si occuperà di quanto i social media – e il panorama di New York – siano cambiati negli anni .

A “The Hollywood Reporter”, lo sceneggiatore Joshua Safran ha detto: “Come è cambiato questo mondo, come sono cambiati i social media e i suoi effetti? Tutte queste cose ci permettono di guardare il mondo dopo 12 anni invece di rifare la storia”.

Leggi anche:Reboot di “Gossip Girl”: svelati i personaggi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi