Giulia Salemi, mamma Fariba: «Pierpaolo mi piace»

Nella puntata di ieri sera al Gf Vip l’incontro tra Giulia Salemi e la mamma Fariba

Anche se la mamma di Giulia Salemi aveva promesso alla figlia che non si sarebbe intromessa con interviste e “incursioni” nella casa, ieri la signora Fariba ha voluto dire la sua. Ed è entrata nella casa del Gf per riabbracciare la figlia e dire la sua su Pierpaolo Pretelli, fidanzato di Giulia.

«Quando hai problemi, qualche malinteso, devi spiegarti una sola volta – ha detto Fariba a sua figlia Giulia -. Le persone intelligenti ti fanno finire. Se hanno deciso di non ascoltarti non continuare. Invece di parlare, chiedi le storie degli altri, fai domande e ascolta. Tu eri una bambina per cui le maestre mi facevano sempre i complimenti, per l’educazione. Ogni volta che dici “c….” mi ferisci, non dirlo più».

Dopo l’incontro con Giulia, è arrivato il momento di conoscere anche il suo neo fidanzato Pierpaolo. Con Fariba che gli dice: «All’inizio non mi piacevi, poi pian piano osservandoti hai decifrato il lucchetto del mio cuore. Io vedo la luce nei tuoi occhi quando guardi Giulia, ogni giorno».

A questo punto Pierpaolo ha rassicurato la signora Farima con una frase che ha riscaldato i cuori di tutti:  «Anche io mi sto innamorando di lei».

Dallo studio c’è però Elisabetta Gregoraci che si è mostrata sarcastica, facendo il gesto di alzarsi dalla poltrona e di voler abbandonare lo studio. E Fariba subito pronta le ha detto: «Eli, voglio conoscere anche te!».

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi