Glow skin: il trend continua anche nel 2024

Rendere la pelle luminosa in soli 30 minuti? Ecco come ottenere un perfetto “glow skin effect”

Obiettivo: splendere di luce propria. A conclusione del periodo festivo la pelle potrebbe risultare asfittica, spenta e un poco ingrigita: una diretta conseguenza dell’eccesso di vizi e degli orari inusuali delle numerose celebrazioni. La variazione delle abitudini quotidiane potrebbe infatti riflettersi anche sull’aspetto del viso.
È necessario dunque illuminare!
Must have per il nuovo anno, Lycoglow Serum di Lelang Skincare è il siero viso dall’effetto booster illuminante che funge da schermo anti pollution innovativo e difende il viso dalle aggressioni quotidiane.
Formulato con Estratto di Alghe del genere Scenedesmus Rubescens, Licopene, Verbascum Extract, Betaina, Hydra Complex, il siero viso Lycoglow Serum di LeLangSkincare agisce con doppio effetto sullo strato corneo: migliora l’idratazione della cute e diminuisce la desquamazione della pelle con una combinazione di principi attivi all’avanguardia ed estratti naturali che favoriscono la naturale luminosità della pelle.
La sua texture leggera è in grado di dissetare la pelle disidratata e regalare una piacevole sensazione di freschezza che si mantiene per tutto il giorno.
In particolare, Hydromanil Complex è l’innovativo complesso idratante derivante dai semi di Caesalpinia Spinosa costituito da polisaccaridi ad alto peso molecolare come il mannosio e galattosio tramite i quali agisce per ottenere un doppio effetto: migliora l’idratazione a effetto immediato e riduce la desquamazione a effetto prolungato.
Studi clinici in vivo hanno dimostrato che Hydromanil Complex aumenta l’idratazione della pelle del 57% in 30 minuti e del 12,6% dopo 24 ore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.