Gli stivali must-have firmati Citarelli che fanno subito moda: i modelli da avere

Modaioli e di tendenza. Michael, Mrs e Mina sono gli stivali best seller di Citarelli che completano i look autunnali. Ecco perché sono dei must-have 

Gamba larga o skinny come morbidi guanti, pelle total black o testa di moro, ma anche bordeaux e cherry (colore must have di stagione). Gli stivali di tendenza pensati per la stagione autunnale combinano shade dark che spaziano dal cioccolato al caramello e fit avvolgenti che combinano seduzione e comfort. Questi i dettagli dell’inconfondibile selezione di calzature firmata Citarelli e pensata per completare i look da “fredda stagione” . Sia da giorno che da sera.

Ma quali sono i modelli (assolutamente) da avere?  Citarelli lancia la sua ultima chicca modaiola, lo stivale Michael: comodo, cool e perfetto per valorizzare gli outfit da giorno e da sera nelle loro versioni dark o glamour. Cio’ che lo rende unico, è infatti il suo dettaglio della punta quadrata, che non solo è un trend, ma un vero elemento di comfort.

Ma Michael non è l’unico must have di casa Citarelli. Lo stivale Mrs entra infatti di diritto nella classifica delle calzature da avere nella scarpiera per l’inferno che verrà. Il motivo? L’incredibile versatilità e il design di tendenza che strizza l’occhio ai modelli iconici avvistati sulle passerelle delle Maison più prestigiose. Bellissimi anche nella variante bordeaux e testa di moro.

   
Mina completa infine la selezione di stivali must have firmati Citarelli. Dallo stile inconfondibile, la shade color ciliegia è il dettaglio di cui ogni fashion addicted che si rispetti non potrebbe fare a meno.

La collezione è disponibile online al sito ufficiale Citarelli

Oppure presso lo store di Corso Garibaldi 203/204 a Napoli.

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto