Giuseppe Garibaldi riceve uno speciale omaggio dalla sua Calabria. Le dichiarazioni

Giuseppe Garibaldi é tornato in Calabria. Una domenica nella sua terra ed un omaggio speciale. Ecco cosa è emerso dai social

Giuseppe Garibaldi é arrivato nella sua Calabria per prendere parte ad un evento eccezionale. L’ex gieffino nel corso della sua avventura nella Casa più spiata d’Italia ha sorpreso tutti gli italiani e i coinquilini con la sua forza e tenacia. Giuseppe si è contraddistinto fin dal primo giorno nonostante gli alti e bassi che ha dovuto affrontare lasciando anche il reality show per ben due volte a causa dei problemi di salute.

Leggi anche Zengavó scoprono il sesso del bambino: la reazione di Rosalinda e Andrea

L’affetto della sua Calabria si fa sentire…

In questa domenica Giuseppe ha tifato per la squadra da special guest nello stadio Oreste Granillo in occasione della partita casalinga LFA Reggio Calabria vs Canicattì. L’ex gieffino é ha ricevuto un omaggio speciale da parte dei suoi compaesani. La LFA Reggio Calabria infatti ha personalizzato la maglietta ufficiale della squadra con la scritta “Garibaldi”, l’omaggio é arrivato direttamente dai dirigenti amaranto. I fan sugli spalti l’hanno accolto con applausi e tanto, tantissimo affetto. Giuseppe é tornato davvero a casa dopo sette mesi vissuti all’interno del reality show di Mediaset.

Stando a quanto riporta reggiotoday.it Giuseppe ha rilasciato come dichiarazione: “Il Grande Fratello è stato per me un’esperienza bellissima soprattutto perché è arrivato in un momento molto delicato. Vedere che Reggio Calabria mi sosteneva mi ha dati grandissima forza spingendomi ad andare avanti. Oggi sono davvero emozionato ma era importante venire qui e ringraziare tutti voi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi