Giuseppe Garibaldi in prima linea per un’iniziativa benefica. Ecco dove incontrarlo

Giuseppe Garibaldi annuncia a sorpresa la sua partecipazione ad un importante iniziativa benefica. Ecco dove incontrarlo 

Giuseppe Garibaldi è sempre in prima linea per abbracciare la solidarietà e le iniziative che mirano ad una buona causa. L’ex gieffino dopo il Grande Fratello è rimasto uno dei concorrenti più amati e seguiti, ed è pronto a sorprendere tutti con le nuove avventure in giro per l’Italia e i nuovi progetti. Il suo motto da tempo è diventato “Solo cose belle” e intanto di cose belle nella sua carriera professionale ne stanno accadendo davvero molte. Giuseppe in gran segreto sta lavorando senza sosta ai suoi prossimi progetti che ogni giorno diventano sempre un po’ di più realtà.

Leggi anche Amici, chi merita la finale? Il parere dei professori

Ecco dove incontrare l’ex gieffino… l’annuncio social

Giuseppe nelle ultime ore attraverso una stories Instagram ha svelato dove poter incontrare i suoi fan e il motivo. L’ex concorrente dell’ottava edizione del Grande Fratello ha esordito: “Ciao domani sarò finalmente nella famosa costa ionica, precisamente a Lodi, dove ci sarà una partita di beneficenza tra nazionali attori e colonne di ercole, e tutto il ricavato andrà per un nuovo progetto di sviluppo oncologico”. Infine conclude l’annuncio: “Mi raccomando siate in tanti perché in queste situazioni è giusto partecipare, è giusto donare. Perché donare è vita. Ci vediamo domani, e solo cose belle”. Dunque l’appuntamento è fissato per domani a Lodi, dove tutti i fan di Giuseppe potranno raggiungerlo, incontrarlo e soprattutto essere uniti per una giusta causa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi