Giulio Berruti e Maria Elena Boschi: un messaggio d’amore su Instagram
Riservati e molto attenti alla loro privacy, Giulio Berruti e Maria Elena Boschi hanno ceduto ad Instagram dove è arrivato un messaggio
È un’estate d’amore, di relax e di impegni politici per Maria Elena Boschi.
Quando non si occupa di tematiche politiche, la parlamentare si dedica alla sua vita privata.
Di recente, il settimanale Oggi l’ha avvistata insieme all’attore Giulio Berruti su una barca. Innamorati e complici, i due erano con gli amici intenti a divertirsi e a prendere il sole.
L’attore e la parlamentare stanno insieme da tanto oramai, ma sin dall’inizio della loro relazione hanno sempre cercato di mantenere il riserbo sulla loro vita in due, senza mai rivelarsi molto sui social e agli eventi glamour.
Le interviste che hanno rilasciato, però, confermano che tra i due vi è un sentimento importante fatto di cose in comune e di momenti indimenticabili con progetti futuri che vedono la voglia di costruire una famiglia e diventare genitori.
Nelle scorse ore, andando oltre la voglia di riservatezza che li contraddistingue, i due si sono sbilanciati sui social. Sentimentalmente parlando.
Maria Elena Boschi ha assistito a un balletto al Teatro dell’Opera di Roma con il danzatore Roberto Bolle. Per l’occasione, la parlamentare ha indossato un abito rosso, colore che si sposa molto bene con la sua carnagione. Della serata e dei momenti passati, Maria Elena Boschi ha condiviso sul suo profilo Instagram alcune foto, compresa quella con Roberto Bolle.
Tra tanti like e commenti, inaspettato si scorge anche quello del fidanzato Giulio Berruti che è un vero e proprio messaggio d’amore.
“Che bello il mio amore grande” le scrive l’attore aggiungendo un cuore rosso e rompendo così il silenzio sui social.
Il commento si va ad aggiungere a quello di molti altri ammiratori, compreso quello di Roberto Bolle che lascia a Maria Elena Boschi un semplice e significativo cuore rosso.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.