E’ arrivato Can Yaman Mania: ecco tutti i dettagli sul progetto dell’attore

Con un post sul suo profilo Instagram, Can Yaman ha annunciato l’arrivo di Can Yaman Mania, il profumo dell’attore turco

Promessa mantenuta! Can Yaman oggi ha presentato ufficialmente la fragranza che da giorni è protagonista dei suoi post su Instagram.

“Can Yaman Mania, il profumo della passione è arrivato” ha scritto l’attore turco come didascalia alla foto in cui tiene la bottiglia con le mani a forma di cuore.

Oltre alla dicitura, l’attore turco ha anche inserito il link di un sito che porta il suo nome. Al suo interno, si entra nel mondo del Can Yaman Mania. La fragranza prende proprio il suo nome con l’aggiunta della parola mania.

Il sito spiega ogni dettaglio legato al profumo che viene presentato come: “Un’idea intensa, sfuggente, fragorosa. Uno sguardo fugace, vivo, sensuale. Un pensiero deciso, intenso e dolce come una fragola. Una sensazione avvolgente, eccitante e calda, come il cacao. Un’emozione irrefrenabile, travolgente e persistente come il whisky. Un viaggio nell’Amore a prima vista, infinito e unico come Can Yaman Mania”.

È una fragranza “Per lui, per lei…per te” e ritorna la fragola che forse è simbolo dell’odore che avrà la fragranza.

Il profumo viene descritto come un amore a prima vista, qualcosa che coinvolgerà a primo odore.

Nel sito, si danno ulteriori dettagli. Ossia si specifica che il profumo va bene per chiunque, che se lo si preordina adesso lo si riceverà dal 15 settembre. In più se si acquistano due profumi, la spedizione è offerta da Can Yaman Mania. Inoltre, Can Yaman Mania sostiene Can Yaman for Children. Con Amore.

Nel sito vi sono anche immagini inedite dell’attore turco mentre è con il profumo Can Yaman Mania, realizzate da Claudia Porcarelli. La confezione del profumo è blu con un logo in cui vi è il nome del profumo con dietro in bianco due ali e un ponte.

Il nuovo progetto dell’attore turco ha preso il via e, sembra sia proprio un’avventura del tutto inedita che porterà moltissimi fans a conoscere la fragranza che proprio Can Yaman ha scelto per loro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi