Giulia Salemi sveglia presto e in partenza: nuovo progetto?

Dopo aver trascorso il venerdì sera con il fidanzato Pierpaolo pretelli, Giulia Salemi ha preso un aereo stamattina

Solare, spontanea e bellissima, Giulia Salemi stamattina ha condiviso una storia su Instagram senza svelare nulla. 

Nella storia pubblicata, la conduttrice e influencer indossava degli enormi occhiali da sole e aveva i capelli sciolti.

Ha detto di essere in aeroporto e di essersi sottoposta a tutti i controlli. Prima di chiudere, però, ha rassicurato i followers: “Appena posso vi racconto tutto”.

Parole che fanno ben sperare i tanti fans che la apprezzano e la stimano di poterla vedere protagonista in una nuova esperienza.

Da quando è uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, Giulia Salemi è cresciuta molto professionalmente. Le collaborazioni con prestigiosi brand di abbigliamento, cosmetica e accessori si sono moltiplicate. Per lei, inoltre, c’è stata una importante occasione: la possibilità di presentare GFVIP PARTY.

Il programma sta andando molto bene grazie soprattutto alla professionalità e al carisma di Giulia Salemi che senza mezzi termini commenta con i suoi ospiti alcune dinamiche del reality di Canale 5.

Leggi anche: ISOLA DEI FAMOSI: SOLEIL SORGE OPINIONISTA? L’INDISCREZIONE

La storia postata stamattina porta a pensare che possa esserci un nuovo progetto riservato alla conduttrice. E qui si aprono molte alternative. Potrebbe trattarsi di un nuovo programma o di una nuova collaborazione o addirittura di qualcosa di inedito da vivere come una nuova sfida.

Intanto, l’influencer ha chiarito che racconterà tutto appena potrà come ha sempre fatto. Giulia Salemi con i suoi followers interagisce spesso e ci tiene a condividere aspetti di vita professionale e di vita privata.

Successo non solo in ambito lavorativo, ma anche sentimentale. Ieri sera a darle la buonanotte accanto a lei c’era Pretelli che prima di dormire ha ironizzato sul comportamento di lei al GF Vip.

 

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto