Giulia Salemi, spunta un retroscena sull’addio al Grande Fratello: l’indiscrezione

Giulia Salemi spunta un retroscena sull’addio al Grande Fratello: ecco cosa è emerso da una recente indiscrezione 

Giulia Salemi nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip ha affiancato il conduttore Alfonso Signorini, in qualità di inviata social. L’ex gieffina col suo tablet in ogni puntata leggeva e commentava i tantissimi tweet che arrivavano dai social. Poco prima dell’inizio dell’ottava edizione, dopo i tanti rumors, è stata la stessa Giulia attraverso le sue stories Instagram a svelare il motivo della sua assenza nello studio del reality show nella nuova edizione. Attualmente ad affiancare Signorini troviamo la speaker radiofonica Rebecca Staffelli.

Leggi anche —> Tim Music Awards, tra premi e performance: i momenti più salienti

Ecco cosa è emerso dall’indiscrezione

Stando a quanto riporta un’indiscrezione di Dagospia, il portale rivela “Pare che il fidanzato Pierpaolo Pretelli sia stato preso in antipatia da un potente personaggio”. Per il momento è solo un’indiscrezione, non si conoscono maggiori dettagli e non ci sono conferme. Intanto sia Pierpaolo che Giulia sono attualmente impegnati su nuovi, la Salemi da questo pomeriggio sarà ospite fissa per alcuni appuntamenti nel programma televisivo “La vita in diretta” di Alberto Matano. Giulia poche ore ha preso un treno per raggiungere la Capitale confermando la sua partecipazione.
Anche Pierpaolo sta lavorando senza sosta su nuovi progetti, ed insieme prossimamente annunceranno stupende sorprese. Proprio Giulia nella lettera sull’addio al Grande Fratello ha svelato di voler dedicarsi a nuovi progetti ed inoltre insieme a Pierpaolo stanno lavorando ad un’avventura che prende il nome di Casa Prelemi. Di cosa si tratterà? I fan intanto continuano a sostenerla, ed in effetti Giulia risulta essere una delle influencer ed imprenditrici più amate e stimate nel panorama. Entrambi negli anni sono riusciti a costruire due brillanti carriere ricche di opportunità, successo e prestigiose avventure.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *