Giulia Salemi sbarca in una serie: “Ho partecipato come attrice”

Giulia Salemi esordisce come attrice in una nota serie su Prime Video: le dichiarazioni dell’influencer. Ecco cosa ha raccontato ai fan 

Per Giulia Salemi è sempre tempo di novità e sorprese. La nota influencer ed imprenditrice digitale appena conclude un progetto si mette subito al lavoro su un altro. La Salemi oltre ad essere sempre più influente e coinvolgente ha lanciato il suo primo podcast “Non lo faccio x moda” dove sta raggiungendo intere generazioni affrontando temi ed argomenti profondi con tutti i suoi ospiti. Giulia passando tra un set e l’altro pochi giorni fa ha annunciato a sorpresa di essere il nuovo volto di un noto brand e di essere al lavoro anche su tanti ed importanti progetti che la vedranno brillare come sempre da protagonista.

Leggi anche –>Cecilia Rodriguez ed Ignazio, ultimi giorni da fidanzati: una nuova meta d’amore

Un cameo speciale: l’influencer si diverte e fa divertire i fan anche da attrice…

Un piccolo ruolo da attrice? Giulia da oggi esordisce nella nuova stagione della serie “Prisma” disponibile su Prime Video. La Salemi ha esordito in una stories Instagram:

“Vi ho messo uno spoiler qualche giorno fa è finalmente uscita la nuova stagione di Prisma disponibile da ora su Prime Video oltre ad aver fatto quest’intervista alle attrici del cast […] la bastarda del tablet appunto torna a leggere i tweet e vedere le reazioni degli attori, la loro reazione ai vostri tweet. Rullo di tamburi ho anche partecipato come attrice, lo so fa ridere, si ho fatto questo cameo in questa nuova stagione dove interpreto me stessa ad un party di Vanity Fair, dove ci sono io, Achille Lauro e altre persone, mi raccomando andatelo a vedere sono molto curiosa di scoprire il vostro giudizio, era un cameo, è una cosa molto breve e divertente, però dai è stata una bella esperienza, chissà mai in futuro, chissà se ce ne saranno altre. Fatemi sapere e se lo vedete taggatemi nella scena. Buona visione”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi