Giulia Salemi prossima opinionista del Grande Fratello? Nuova conferma

Secondo l’ex gieffino Marco Bellavia la bella Giulia Salemi sarà promossa nel ruolo di opinionista del Grande Fratello

Giulia Salemi è da qualche ora rientrata in Italia dagli Usa e già si spargono le indiscrezioni sul suo futuro. Nelle scorse settimane l’influencer ha concluso il suo cammino al GF Vip, dove ha svolto un inedito ruolo da regina dei social, dove aggiornava costantemente durante le puntate riportando in diretta l’umore di Twitter su vari fatti della Casa. Le cose però potrebbero nettamente cambiare a partire dalla prossima edizione, quando la Salemi con tutta probabilità sarà promossa al ruolo di opinionista, ruolo che in questa edizione è stato ricoperto da Sonia Bruganelli e Orietta Berti. A spendere parole molto importanti nei confronti della fidanzata di Pierpaolo nelle scorse ore è stato l’ex gieffino Marco Bellavia:

“Penso che Giulia sia la più grande scoperta di questa edizione del GF; brava nell’uso delle parole adatte al momento giusto; brava nel ritmo del suo interloquire e nella capacità di apparire sempre bella e perfetta. Bella e brava si diceva una volta, allora tanti ma tanti complimenti”.

LEGGI ANCHE: Ivana Mrazova, spettatrice o protagonista? Eccola alla sfilata di abiti da sposa: nozze in vista?

L’ex conduttore di Bim Bum Bam, intervenuto su Instagram, ha poi anticipato che l’influencer salirà di grado nella nuova edizione del Grande Fratello, in partenza a settembre: “Vorrei ringraziare personalmente Giulia Salemi che mi è stata vicina nei giorni complicati e augurarle buon lavoro, perchè come avrete sentito e accennare da Alfonso, l’anno prossimo sarà promossa opinionista, pare che sia promossa, che verrà promossa opinionista appunto del Grande Fratello. Quindi le auguro ogni bene e grazie Giulia”. Un’ ulteriore conferma dunque, la due volte ex concorrente del GF Vip dovrebbe diventare una delle due opinioniste del reality, che sarà quasi interamente rivoluzionato.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto