Giulia Salemi, la confessione sul rapporto col suo corpo: “mi sono tormentata per anni”

Giulia Salemi oggi è una persona orgogliosa di sé per il suo successo lavorativo e per la sua vita sentimentale, ma anche per il suo rapporto con il corpo e l’equilibrio raggiunto

Giulia Salemi sta vivendo il suo momento d’oro grazie al lavoro che le piace e al suo amore per Pierpaolo Pretelli. Oggi Giulia quando si guarda allo specchio ammette: “sono una ragazza soddisfatta. Sono molto autocritica, ma oggi lo dico: sono fiera di me”. Ma per costruire il successo che sta raggiungendo oggi, ha dovuto lottare contro chi per anni l’ha reputata superficiale o contro chi l’ha criticata per il suo aspetto.

Sul suo momento felice, Giulia ha così commentato: “Il successo può essere deleterio, ho visto persone che si sono rovinate pensando di averlo raggiunto. Bisogna mettersi in discussione senza perdere umanità”.

Di recente ha fatto il suo discorso sulle donne presso la Camera dei Deputati, un discorso carico di emozioni che l’ha riscattata contro i pregiudizi.

Giulia Salemi e il rapporto col suo corpo oggi

Giulia Salemi oggi ha raggiunto il suo equilibrio: “Sono più sicura di me, più matura. Fisicamente è un miracolo. Mi sono tormentata per anni, ho sofferto perché non riuscito a trovare una forma fisica adatta, passavo da diete ferree al divorare qualsiasi cibo. Ero infelice. Sono cambiata dopo il Gf Vip e grazie a Pierpaolo, che mi ha dato molta serenità, è stato lui la mia dieta!”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto