Giulia Salemi festeggia un importante traguardo: “Che sia solo l’inizio“

Giulia Salemi festeggia un importante traguardo su Spotify: le dichiarazioni della conduttrice del podcast “Non lo faccio per moda”

Giulia Salemi festeggia un importante traguardo grazie al supporto quotidiano dei suoi follower. Anno dopo anno, Giulia con successo e determinazione è riuscita a costruirsi un rapporto amichevole, ma soprattutto un legame speciale con tutti i suoi follower. È amatissima perché è esattamente semplice, fresca e brillante in ogni progetto. La Salemi poche settimane fa ha lanciato il suo primo podcast dal titolo “Non lo faccio per moda”, e con soli tre puntate Giulia ha conquistato il primo posto su Spotify.

Leggi anche Perla Vatiero spoilera il prossimo progetto: pronta a conquistare tutti in estate

Le parole dell’imprenditrice digitale

Giulia Salemi con una stories Instagram ha ringraziato tutti coloro che hanno seguito ogni singola puntata del suo podcast. La Salemi dichiara: “Ragazzi, ragazze siamo al primo posto sono felicissima. In sole tre puntate siamo arrivati al primo posto su Spotify come podcast più ascoltato e su Apple Music”. Poi emozionata continua: “Non ho parole per ringraziarvi, sono così felice, anche perché come ho spiegato ampiamente sia nelle interviste che all’inizio del podcast che si chiama “Non lo faccio per moda” perché voleva specificare il fatto che non facevo un podcast per moda ma perché volessi fare un qualcosa di speciale di diverso, di concreto e di sostanza. Sono al settimo cielo, vi ringrazio dal profondo del cuore a tutti quanti che avete ascoltato su ITunes, su Amazon, su Spotify, su Apple, grazie che sia solo l’inizio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi