Giulia Salemi e la sua professionalità: ecco perché piace tanto ai follower
Giulia Salemi sta dimostrando a tutti la sua professionalità con l’umiltà che la contraddistingue. Ecco le parole che le dedicano i follower
Bella, bellissima, simpatica e soprattutto molto amata dai fan, Giulia Salemi in queste ore ha condiviso un post di un follower sulla sua pagina Twitter. Non è la prima volta che i fan decidano di dedicarle pensieri, video e soprattutto la loro ammirazione. L’influencer e fan numero uno del suo Pierpaolo Pretelli, è sinceramente apprezzata dal pubblico. Così è naturale che spesso i follower le dedichino pensieri come questo, accompagnati da foto ricordo dei vari momenti che riassumono la sua attività lavorativa e non solo.
Nel post ritwittato da Giulia Salemi si legge: “C’è chi pensa di far rumore scrivendo cattiverie e c’è chi in silenzio giorno dopo giorno con tanta umiltà e lavoro fa davvero rumore con i fatti”. Sì, perché Giulia, dopo l’esperienza vissuta nella casa del Grande Fratello Vip, non si è più fermata.
Abbiamo imparato a conoscerne il carattere, il temperamento, la spontaneità e adesso stiamo imparando a conoscerla professionalmente. Se il Gf Vip è stato il suo trampolino di lancio, adesso Giulia sta lavorando sodo per dimostrare a tutti le sue capacità.
Ogni puntata del Gf Vip, la vediamo alla conduzione del Gf Vip Party insieme all’amica Gaia Zorzi, commentare tutto sul reality e i vipponi della casa del Grande Fratello. Ma non solo perché Giulia è anche spessissimo impegnata con shooting e promozioni per svariati brand.
Poi finito il lavoro, ad attenderla c’è lui: Pierpaolo Pretelli. Un amore che i due vivono giorno per giorno e che è sopravvissuto lontano dalle telecamere del Grande Fratello, lì dove è nato quasi un anno fa.
“C’è chi pensa di far rumore scrivendo cattiverie e c’è chi in silenzio giorno dopo giorno con tanta umiltà e lavoro fa davvero rumore con i fatti”
GIULIA SALEMI ???✨ #prelemi pic.twitter.com/SQakFazJ89
— Giovanni2301 (@Giovanni23011) December 5, 2021
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.