Giulia Salemi e la solidarietà: “Perché curarsi è un diritto di tutti” (Video)
Giulia Salemi è una ragazza semplice, dinamica e con la propensione a fare del bene agli altri. Ecco l’ultimo gesto solidale dell’influencer
Giulia Salemi è una donna dalle mille sfaccettature, una di quelle persone che se le stai accanto non ti fa mai annoiare. Divertente, ma anche romantica e ironica, e non solo: anche con un cuore grande. Ed è di questo che vogliamo parlare, della sua propensione a fare del bene agli altri. Un gesto che ha organizzato in queste ore ha permesso una raccolta fondi a sostegno di Emergency perché “curarsi è un diritto di tutti. Senza discriminazioni”.
Così Giulia ha iniziato un progetto qualche tempo fa e cioè a vendere i suoi abiti su Vinted e il ricavato ha scelto di devolverlo proprio ad Emergency. Grazie alla vendita dei suoi abiti, Giulia ha infatti raccolto 500 euro che ha devoluto alla onlus. Si tratta di una prima tranche, come spiega l’influencer e conduttrice del Gf Vip Party, dal suo profilo Instagram, dove ha ringraziato i fan per aver aderito al progetto.
Poi sempre con un video, Giulia ha spiegato perché ha scelto Emergency: “è un’associazione italiana indipendente e neutrale che offre cure mediche alle vittime di guerra e della povertà”.
Insomma l’influencer ha voluto contribuire con il ricavato della vendita su Vinted ad un gesto solidale in favore dei più deboli.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.