Giulia Salemi e Gaia Zorzi insieme condurranno il Gf Vip Party a partire da settembre
Una notizia che arriva dritta nel cuore dei fan, da settembre Giulia Salemi affiancata dalla sorella minore di Tommaso Zorzi, Gaia Zorzi, tornerà al Grande Fratello Vip ma stavolta in veste di conduttrice del Gf Vip Party, come svela il settimanale Chi:
“Sorride anche Giulia Salemi che ritroveremo a commentare sui social i nuovi inquilini a GfVip Party, l’emanazione web del Gf Vip trasmessa sul portale di Mediaset infinity. In coppia con lei un altro volto nato, di riflesso, proprio dalla scorsa edizione del programma: quello di Gaia Zorzi, sorella di Tommaso”.
Ma non è l’unico impegna per la bella e dolcissima Giulia: infatti l’ex gieffina e fidanzata di Pierpaolo Pretelli tornerà a condurre Salotto Salemi.
Le due ragazze le avevamo viste insieme, molto affiatate, proprio nel programma condotto da Giulia. Adesso per le due giovani si prospetta una nuova avventura per la sesta edizione del reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini con le due opinioniste, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.
Intanto sempre oggi il settimanale Chi ha svelato il nome della seconda concorrente ufficiale del Gf Vip 6. Si tratta della modella ed ex tronista di Uomini e Donne, Sophie Codegoni. Mentre sette giorni fa era stata annunciata la prima concorrente ufficiale sempre dalle pagine del magazine, ovvero l’artista Katia Ricciarelli.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.