Giulia Salemi dopo il Gf Vip: “Il gioco è finito ed ora parlerà la vita”

L’influencer torna su Instagram per raccontarsi dopo l’eliminazione dalla casa di Cinecittà

Pierpaolo e Giulia si sono dovuti dire addio per il momento a Cinecittà. Ma è solo un arrivederci perché Giulia Salemi ora pensa di trasferirsi a Roma – dove vive Pierpaolo – per continuare la loro storia. In un lungo post su Instagram di qualche ora fa l’influencer si racconta dopo l’esperienza al Grande Fratello che si è conclusa venerdì scorso: Il gioco è finito ed ora parlerà la vita. Recriminare sul passato è da perdenti. Io ho vinto con me stessa. Ho vinto con le persone che mi volevano e mi vogliono ancora bene ed ho vinto con quelle nuove che non mi conoscevano.”.

Leggi anche–> Gf Vip, Giulia Salemi eliminata: Pierpaolo Pretelli in lacrime 

Parole che vanno dritte al bersaglio, perché la ragazza dentro e fuori la casa è stata spesso criticata. In molti non hanno creduto al rapporto che la lega a Pierpaolo, si è parlato di strategia. Ma lei ora vuole dimostrare che la storia andrà avanti a prescindere dal gioco.

“Ho vinto il rispetto di un uomo, la sua complicità, le sue attenzioni, le sue carezze, la sua passione, il suo amore”, scrive ancora Giulia su Instagram, dove non mancano anche le frecciatine: avrei tantissime cose da dire ma i pensieri sono ancora confusi e non chiari. Inutile dirvi che non ho dormito ed Inutile dirvi che ho cominciato a leggere quello che il web racconta.
Sapete che c’è? Voglio portare con me solo le cose belle e farmi scivolare addosso le cose che mi fanno star male.
A che serve ora parlare delle cose dette o scritte da altri, a che serve parlare di televoto, a che serve sottolineare gli errori di lui o di lei, a che serve dire che gli autori potevano fare o dire?… a nulla.
Forse a far pensare ancora a qualcuno che faccio la vittima… quindi anche no.”

Appena uscita dalla casa, Alfonso Signorini in studio le ha fatto delle domande sulla sua intimità con l’ex velino di Striscia. Ma la ragazza non ha fatto alcuna rivelazione hot perché ha spiegato che non è successo nulla né in piscina né sotto le lenzuola né tantomeno dentro l’armadio, luogo che in passato era stato scelto dalla coppia formata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser per ritagliarsi uno spazio tutto loro. Tra Pierpaolo e Giulia ci sono stati dentro il loft di Cinecittà solo baci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi