Rosalinda e Zenga, momenti di intimità al Gf Vip? Su Twitter fan scatenati

La nuova coppia del Gf Vip ha catturato l’attenzione dei fan. Ecco perché 

La coppia formata da Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga si è lasciata andare ad un momento di passione sotto le coperte? Stando ai fan, che stanno diffondendo il video sul Twitter, sì. Anche in questo caso il popolo del web si divide tra chi pensa che si stiano facendo solo delle coccole e i più maliziosi che sostengono sia andati oltre le coccole.

Intanto si scambiano pareri sul web, facendo circolare dei video che mostrerebbero dei movimenti sospetti tra i due ragazzi mentre – a luci spente – sono uno accanto all’altro nel letto sotto le coperte.

Alcuni fan, che sostengono che la coppia si sia lasciata andare a momenti di passione, aggiungono anche un commento su Rosalinda, definendola una “finta Santa”.  Altri scherzano anche sulle fattezze di Zenga, perché a loro dire avrebbero le braccia entrambi ad altezza petto, quindi materialmente impossibile che stiano facendo altro, ad eccezione di tenere effusioni.

Leggi anche–> Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò: primo bacio sotto le lenzuola (Video) 

La loro storia ha preso forma da circa una settimana e hanno già catturato l’attenzione dei fan. Una storia che sembra stia coinvolgendo di più il pubblico rispetto alla coppia Pretelli-Salemi, forse per il fatto che era data per scontata oppure semplicemente perché è stata successiva a quell’amicizia speciale tra Gregoraci e Pretelli a cui i fan si erano affezionati.

Intanto la nuova coppia sta catalizzando l’attenzione sui social e dentro la casa tra le “comari” del Gf Vip.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi