Giulia Salemi alla première a Milano di House of Gucci (Foto)

Giulia Salemi ha partecipato alla première a Milano di House of Gucci e ha condiviso outfit e alcuni momenti con la community

Ieri sera a Milano si è tenuta la première di House Of Gucci, il film diretto da Ridley Scott e che racconta gli eventi che nel 1995 portarono Patrizia Reggiani a essere la mandante dell’omicidio di Maurizio Gucci, suo marito, nonché imprenditore e presidente della casa di moda Gucci.

Tra gli invitati a questo eccezionale evento anche Giulia Salemi che ha condiviso con la sua community alcuni momenti della serata.

Leggi anche: “LYUDÈLICIOUS” COME GIULIA SALEMI E PIERPAOLO PRETELLI

L’influencer e conduttrice ha mostrato la preparazione per la serata. Ha optato per capelli sciolti e ondulati e un outfit totally black firmato YSL completato da un cappotto bianco. 

Alla première non è andata da sola. Al suo fianco non Pierpaolo Pretelli, impegnato a Roma con le prove di Domenica In, ma l’amica e collega Martina Hamdy. In sala l’influencer era seduta accanto a Tommaso Zorzi e Valentina Ferragni accompagnati dai rispettivi fidanzati.

Alla fine della première, sul suo profilo Instagram Giulia Salemi ha condiviso alcuni video. “Ovviamente sto caricando dopo tutto perchè non prende niente dentro” scrive Giulia Salemi e aggiunge: “Film Pazzesco, merita davvero. Lady Gaga Eccezionale. Cast Pazzesco”. 

Insomma, House of Gucci promosso a pieni voti per l’influencer e conduttrice che in seguito posta alcuni video. Infatti, tra le storie vi è il momento dell’entrata di Lady Gaga che è la protagonista del film dato che interpreta Patrizia Reggiani. In più, Giulia Salemi ha postato il discorso che la popstar mondiale ha fatto pieno di ringraziamenti e di affetto per l’ Italia.

La première è stata un’ottima occasione per l’influencer per poter rivedere e riabbracciare delle eccellenze nei loro settori come Nima Benati e Antonella Dello Russo. 

(Fonte immagini Twitter)

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto