Sabato sera a Budapest per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: i dettagli

Prima sera a Budapest per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez che hanno partecipato al concerto degli One Republic

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono volati a Budapest. La coppia presenzierà agli MTV Ema 2021 che si terranno domenica 14 novembre e saranno trasmessi in Italia da MTV dalle ore 21:00 alle ore 23:00.

Sin da subito, la coppia ha raccontato alla sua community i vari step del viaggio interagendo tra ironia e video. Arrivati a Budapest, i due hanno mostrato la loro stanza e il benvenuto caloroso che hanno ricevuto trovando sul letto due magliette con il logo di questa edizione della kermesse musicale.

Leggi anche: IGNAZIO MOSER E CECILIA RODRIGUEZ IN VIAGGIO VERSO BUDAPEST: ECCO PERCHÈ

Una stanza enorme commentata da entrambi con ironia e immaginando afterparty. Il sabato sera però attende lo sportivo e la modella e imprenditrice argentina. 

Infatti, poche ore dopo, entrambi procedono ai preparativi. Con il suo team di professionisti, Cecilia Rodriguez sceglie per la serata una coda di cavallo con delle particolarità e un outfit firmato Diesel. Il risultato? Incantevole nei suoi jeans con dettaglio e top bianco con gioielli abbinati.

Foto di rito e via per una serata emozionante. Infatti, l’occasione è il concerto degli One republic. Con spontaneità e genuinità, anche qui a Cecilia Rodriguez spetta la domanda tranello del fidanzato ma la modella risponde bene e scappa la risata di entrambi.

Il concerto è un momento per i due emozionante e coinvolgente. Alle loro rispettive community regalano alcuni video della performance della band. Parole e emoticons utilizzate nelle varie Instagram Stories fanno capire che entrambi hanno molto apprezzato il concerto e quanto hanno vissuto. Un sabato sera indimenticabile per la coppia che hanno mescolato il loro amore con della buona musica live. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *