Giulia De Lellis si confida: ecco com’è nata la storia d’amore con Carlo
Giulia De Lellis ha deciso di svelare ai follower come si è innamorata
Vero o falso è la moda del momento su Instagram. I volti noti seguitissimi sui social hanno deciso di mettere alla prova i propri fans, verificando cosa hanno capito e sanno da quando li seguono e li osannano. Su Instagram la funzione per fare delle domande al personaggio famoso è diventata pretesto per i vip di scoprire quanto di vero o falso la community sa di loro.
Da un semplice pretesto di passare del tempo in compagnia dei fans, il Vero o Falso è diventato molto utile.
A sottoporcisi è stata pure Giulia De Lellis. Mentre era sulla macchina in direzione casa, la giovane influencer ha prima chiesto alle sue bimbe se volevano che pure lei facesse il “Vero o falso” e, dopo aver ricevuto nel breve tempo molti consensi, ha iniziato. Molte sono state le affermazioni sulle sue relazioni passate tanto che la De Lellis si è sentita in dovere di fermare il tutto e dirsi sorpresa delle domande legate all’ambito sentimentale.
La giovane influencer, infatti, non ha mai nascosto alle sue fans come stavano le cose con i suoi vari fidanzati, quindi lo stupore non solo era legittimo ma anche giustificato. Giulia, però, ha spiazzato quando, prendendo spunto da una domanda ricevuta, ha scelto di raccontare com’è nata la storia d’amore con l’attuale fidanzato Carlo Giussalli Beretta.
Effettivamente dei due e anche di lui si sa ben poco, soprattutto perché la De Lellis vuole proteggere questo rapporto e tenerlo solo per sé. Tra tante voci e critiche, è stata la stessa influencer a dire come sono andate le cose. Finalmente.
Ha spiegato che è stato Andrea Damante a presentarle Carlo e che con quest’ultimo hanno iniziato a lavorare insieme a dei progetti.
Hanno iniziato a frequentarsi quando lei era oramai single e lui non frequentava più una ragazza. Mano a mano hanno compreso l’importanza di quello che poteva nascere e così hanno deciso di essere una coppia. La De Lellis non fa mistero sul fatto che, in un primo momento, fosse restia ad iniziare una relazione con un conoscente del suo ex fidanzato proprio perché non le era mai accaduto e ciò le creava insicurezza.
In realtà, solo quando hanno capito che poteva nascere qualcosa di bello e di profondo tra loro, allora Giulia ha deciso di lasciarsi andare completamente. Ha ammesso che il suo Carlo è davvero molto simpatico e detesta mettersi in posa a farsi fotografare. E lei, affettuosamente, lo chiama Lo ossia con l’ultima sillaba del nome di lui.
In tutto questo, la giovane influencer non ha voluto rivelare perché è finita con Damante, ma ha rassicurato le fans promettendo che, a tempo debito, lo svelerà.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.