Paris Hilton vuole avere dei bambini e ricorre alla fecondazione in vitro

L’ereditiera non è mai diventata mamma

Paris Hilton, ereditiera e personaggio dello showbiz ha messo la testa a posto. Dopo vari fidanzati, reality show, ora, con Carter Reum, suo attuale compagno vuole mettere su famiglia.

A dirlo la stessa Hilton nel corso di un’intervista rilasciata al podcast “The trend reporter with Mara“: per avere dei figli, in particolare modo vorrebbe due gemelli, la coppia ricorrerà alla fecondazione in vitro.

Paris ha spiegato di essere venuta a conoscenza di questa tecnica tramite l’amica Kim Kardashian che ha avuto due figli dall’ormai ex marito Kanye West in maniera naturale e due con una madre surrogata.

La Hilton frequenta il suo attuale compagno dal 2019 e ora si dice pronta a diventare mamma visto che il prossimo 17 febbraio spegnerà 40 candeline.

Parliamo sempre – ha detto –  di pianificare il matrimonio, i nomi dei nostri bambini e tutto il resto. Sono davvero entusiasta per quello che sarà il prossimo passo della mia vita. Finalmente avrò una vita reale. Credo davvero che avere una famiglia e dei figli sia il significato della vita. Non ho ancora avuto modo di sperimentarlo perché non avevo trovato qualcuno che meritasse davvero quell’amore da me, ora finalmente l’ho trovato. Non vedo l’ora che arrivi il prossimo step.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *