Giulia De Lellis avverte i suoi followers: “Non ci cascate!”

L’importante comunicazione della De Lellis

La celebre influencer Giulia De Lellis ha avvisato i suoi 4,9 milioni di followers su Instagram raccontando di una truffa attuata sul web volta a rubare i profili.

LE TRUFFE COL NOME DEI VIP

In questi ultimi mesi alcuni vip avevano avvertiti i loro seguaci riguardo ad alcune truffe che girano sui social network. Nomi come Elettra Lamborghini o Michelle Hunziker vengono utilizzati con un profilo falso. I truffatori promettono soldi a chi accede ma invece accade il contrario: vengono rubati i conti bancari.

Leggi anche Elettra Lamborghini su Facebook promette soldi ma è un profilo falso

COSA HA DETTO LA DE LELLIS?

Cosa diversa quella di cui ha parlato la influencer nelle sue IG stories. Pare che ci siano delle persone che contattano utenti Instagram, promettendo la spunta blu del profilo e millantando di essere degli operatori del social network. Cliccando ai vari link, viene poi rubato il profilo social perdendo così tutto quanto: followers, post, ricordi.

Buongiorno ragazzi, allora volevo dirvi una cosa. Ci sono dei mascalzoni che mandano dei link via email o in DM su Instagram. La richiesta di questi messaggi è che loro vi autentificheranno il profilo e che lavorano per Instagram. Se cliccate ai link che vi mandano, vi rubano i profili. Ieri è successo ad una signora che conosco e oggi a mio fratello, onde evitare che accada anche a qualcun’altro di voi, ve lo dico. Per favore non ci cascate perché è solamente una fuffa, una roba inesistente. Instagram di certo non vi contatta così per darvi la spunta blu e questa cosa viene fatta per rubarvi i profili quindi state molto attenti e non ci cascate.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto