Silvia Toffanin, passeggiata per le strade di Portofino con la famiglia

La famiglia Berlusconi-Toffanin in giro per le strade di Portofino

Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi con i loro figli, Lorenzo Mattia e Sofia Valentina, sono stati paparazzati per le vie di Portofino, dove da tempo la famiglia vive lontano dai riflettori e da Milano, come riferisce il giornale ‘Today’.

Silvia e Piersilvio per motivi di lavoro quindi preferiscono viaggiare: Silvia Toffanin si reca a Milano per registrare le puntate di Verissimo e Piersilvio a Cologno Monzese.

Leggi anche–> “Verissimo”: gli ospiti del 26 dicembre

La scelta di vivere a Portofino

Infatti Silvia aveva spiegato in un’intervista che “volevo dare ai miei figli il mare e un po’ dell’infanzia che ho avuto io”, aveva spiegato la conduttrice.

La conduttrice di Verissimo e l’imprenditore girano per le vie della città di mare con i figli, in tenuta sportiva. La bella famiglia è attrezzata di mascherine e rispettando le distanze di sicurezza saluta i fan per strada.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Una storia d’amore nata 20 anni fa

La coppia è legata da 20 anni, e Silvia e Piersilvio non si sono mai sposati, anche se si vocifera che lo abbiano fatto in gran segreto.

Un amore il loro coronato dall’arrivo dei loro due figli, che oggi hanno dieci e cinque anni. Lorenzo Mattia è nato il 10 giugno 2010, mentre Sofia Valentina, nata il 10 settembre 2015.

Ed è proprio a Portofino che la famiglia trascorrerà il Natale, lontani da occhi indiscreti e dai riflettori.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *