Giulia Cecchettin a Filippo Turetta: “sei uno psicopatico. Mi stai facendo paura”

Funerali di Giulia Cecchettin, presente anche il padre di Chiara Gualzetti

Giulia Cecchettin scriveva a Filippo Turetta: “sei uno psicopatico. Mi stai facendo paura”. ecco le chat pubblicate da Pomeriggio Cinque

Nel corso della trasmissione “Pomeriggio Cinque News” sono state rese note le conversazioni scritte tramite chat tra Giulia Cecchettin e il suo assassino, l’ex fidanzato Filippo Turetta. “Sei ossessionato, sei uno psicopatico. Mi stai facendo paura“, scriveva la ragazza al suo ex.

Dai per favore almeno puoi dirmi se hai iniziato a scriverti con qualche tipo? Siamo migliori amici Giulia per favore. Non hai negato neanche, quindi vuol dire che è vero? È un sì?”, chiede con insistenza Filippo Turetta. Giulia gli risponde: “Pippo sinceramente col c***o vengo a dire a una persona che mi stalkera cosa sto facendo con il mio c***o di whatsapp, finché mi controlli”.

Ancora lui scrive alla ragazza: “Giulia sto malissimo, ti prego mi stai distruggendo. Non puoi più scrivermi la buonanotte perché la stai scrivendo a lui?” Poi aggiunge: “Sono uno stecco Giulia, non mangio da due giorni. Come puoi pensare di iniziare a frequentare un altro tipo, mi sembra una cosa violentissima nei miei confronti”.

Ecco la risposta di Giulia: “Ma non ti senti ridicolo? Sei ossessionato, sei uno psicopatico. Mi stai cominciando a fare paura“. Al che Turetta le dice: “Ma guarda come mi tratti, come un criminale“.

Leggi anche: Nadia Bengala sulla condanna della figlia: “La devo salvare. Lei ha bisogno d’aiuto”

“La fiducia me l’hai fatta perdere tu. Tutti questi meccanismi di controllo su di me, che guardi quando vado a dormire, quanto tempo sto online e mi chiedi se sto scrivendo a qualcuno. Sono tutti metodi ossessivi che tu metti in pratica che tu metti in atto per controllarmi e mi fanno paura Pippo, mi fanno paura”, conclude Giulia Cecchettin.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi