Giorni speciali per i Basciagoni, in giro per l’Italia: le parole di Sophie (VIDEO)

Basciagoni dopo Monopoli raggiungono una nuova meta: Alessandro e Sophie continuano ad incontrare i fan in giro per l’Italia 

Basciagoni dopo aver varcato la porta rossa del Grande Fratello Vip stanno vivendo una vera e propria favola. Alessandro Basciano e Sophie Codegoni si sono conosciuti dentro la Casa più spiata d’Italia dove è sbocciato il loro puro amore durante la permanenza nel reality show di Canale 5. I due ex gieffini nel corso degli ultimi mesi sono diventati inseparabili e super complici. Ogni giorno vengono inondati di affetto da parte dei loro fan che li supportano in ogni avventura e in giro per l’Italia. Dopo aver preso parte al noto reality show di Canale 5 Alessandro e Sophie stanno volando verso nuovi progetti. Mentre i fan attendono dettagli certi dei loro nuovi progetti, Sophie nelle ultime settimane ha annunciato l’arrivo del loro primo brand senza svelare troppe informazioni. Alcuni giorni fa attraverso le stories Instagram ha mostrato qualche piccola anticipazioni che ha già ammaliato i fan.

Leggi anche –> raffaella fico vola a parigi nuovi impegni dopo il gf vip

Nuova meta per Alessandro e Sophie

Quotidianamente raggiungono nuove destinazioni a causa degli impegni lavorativi fissati. Sia Alessandro che Sophie sono super richiesti da nord e sud per ogni evento, i due ex gieffini hanno un calendario ricco di date per poter incontrare i propri fan e riabbracciarli. Dopo esser rimasti in gara nella Casa per diversi mesi, Alessandro e Sophie grazie al proprio lavoro si stanno godendo ogni città in giro per l’Italia e non solo. Ieri sera il bel Basciano ha movimentato alla console una magica serata nell’incantevole Monopoli, dove è stato accolto da un bagno di folla. Anche in questa domenica, Alessandro e Sophie sono diretti verso una nuova meta, precisamente ad Otranto nel Salento. Durante il viaggio non sono mancati gli esilaranti sketch tra i due che accompagnano le divertono i fan, la modella ha dichiarato: “Siamo in macchina tra poco Basciano vola fuori dal finestrino, perchè stamattina stai marciando male, vi raggiunge ad Otranto in monopattino va bene?”

La prossima data per incontrare Alessandro invece sarà il 18 giugno a Latina.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto